Note legali

Pubblicazione a cura di

Grünig Pietre Naturali Srl a socio unico
Via Giovo 102
39049 Vipiteno (Alto Adige)

Registro delle Imprese: 00440730216
Capitale sociale: € 98.800,00 (interamente versati)

Rappresentata dagli:

Amministratori
Prof. Dr. med. Ekkehard Grünig
Dr. Martin Schanung
Proprietario
Prof. Dr. med. Ekkehard Grünig

Organismo di vigilanza esterno ex Decreto Legislativo n. 231/2001:
Aufsichtsstelle_ODV@gruenig-natursteine.com

Contatto

Telefono: +39 0472 765 465
Fax: +39 0472 765 466
E-mail: info@gruenig-natursteine.com

N. di identificazione ai fini IVA

Partita IVA:
IT 004 407 302 16

Responsabile dei contenuti

Prof. Dr. med. Ekkehard Grünig
(dati di contatto di cui sopra)

Risoluzione delle controversie nell’UE

La Commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione online delle controversie: https://ec.europa.eu/consumers/odr.
Il nostro indirizzo e-mail è riportato nella sezione Note legali di cui sopra.

Risoluzione delle controversie dei consumatori/Organismo di conciliazione universale

Non ci siamo impegnati né siamo tenuti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un organismo di conciliazione dei consumatori.

Responsabilità in merito al contenuto

In qualità di società di servizi siamo responsabili dei contenuti che pubblichiamo sulle presenti pagine. Tuttavia, non siamo tenuti a monitorare le informazioni di terzi trasmesse o salvate né a verificare le circostanze per cui tali dati possano costituire una violazione di legge.

Ciò non pregiudica in alcun modo il nostro obbligo di rimozione o blocco dell’accesso alle informazioni in virtù della normativa vigente. Tuttavia, assumiamo una responsabilità in tal senso solo a partire dalla scoperta di una reale violazione del diritto. Qualora tale violazione divenga ufficialmente nota sarà nostra cura rimuovere immediatamente il contenuto oggetto della stessa.

Responsabilità in merito ai link

La nostra offerta contiene dei link che rimandano a siti web di terzi, i cui contenuti esulano dal nostro ambito di influenza. Per tale ragione, decliniamo qualsiasi responsabilità in merito a tali contenuti di proprietà di terzi. La responsabilità circa i contenuti dei siti a cui rimandiamo spetta sempre al rispettivo erogatore od operatore. Al momento della creazione del collegamento si è provveduto a verificare l’assenza di eventuali illeciti nei contenuti delle pagine a cui rimandiamo. Di fatto, al momento della pubblicazione di tali link non abbiamo rilevato alcun contenuto illecito.

Tuttavia, non è pensabile poter eseguire un controllo continuo a livello contenutistico delle pagine dei link, a meno che non siano presenti elementi specifici che facciano supporre un illecito. Qualora venissimo a conoscenza di eventuali violazioni della legge provvederemo immediatamente a rimuovere i link in questione.

Diritti d’autore

I contenuti redatti dall’operatore del sito e i materiali pubblicati sulle rispettive pagine sono disciplinati dal diritto tedesco in materia di copyright. La duplicazione, l’elaborazione, la diffusione e qualsiasi tipo di utilizzo del succitato materiale al di fuori dei limiti del diritto d’autore sono consentiti solo previo consenso scritto del rispettivo autore o redattore.  È permesso scaricare e copiare le pagine di questo sito solamente per uso privato e non commerciale.

La pubblicazione sul presente sito di contenuti non redatti dal rispettivo operatore è avvenuta nel pieno rispetto dei diritti d’autore di terzi. Nello specifico, i contenuti di proprietà di terzi vengono identificati in quanto tali. Se, ciononostante, l’utente dovesse rilevare eventuali violazioni dei diritti d’autore chiediamo cortesemente di notificarcelo. Qualora venissimo a conoscenza di eventuali violazioni della legge provvederemo immediatamente a rimuovere i contenuti in questione.